Contributi e Donazioni
Cercate dapprima il Regno di Dio, e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù
(Gesù di Nazareth).
Care Amiche, cari Amici,
seguendo l’esempio e la volontà del Fondatore dell’Associazione Rosacrociana, la nostra amata Guida Max Heindel, tutte le attività e le iniziative da noi organizzate sono offerte GRATUITAMENTE.
Ciò ha un duplice valore: per prima cosa indica chiaramente come la ricerca e il relativo conseguimento nel Sentiero spirituale non possono essere acquistati con denaro, ma solo sviluppati tramite un lavoro effettuato da ogni singolo Studente su se stesso;
in secondo luogo l’efficacia della nostra opera di diffusione è sottoposta a prova secondo il grado di apprezzamento dimostratoci attraverso i contributi ricevuti.
La sopravvivenza del Centro è perciò garantita esclusivamente dai contributi volontari dei nostri associati ed amici, e dalla loro collaborazione. Tutto il lavoro intellettuale e manuale all’interno del Centro di Padova viene effettuato in puro spirito di servizio, e il 100% dei contributi ricevuti, così come dell’importo richiesto a rimborso spese per i testi di studio, viene utilizzato per la continuazione e la sovvenzione della diffusione degli Insegnamenti della Saggezza Occidentale. In questo modo i nostri Studenti e simpatizzanti hanno l'opportunità di partecipare all'opera di diffusione e di essere di aiuto secondo le loro possibilità e i dettami del loro cuore; si compie così la LEGGE DI DARE E RICEVERE.
Chi desidera contribuire in quest’opera può farlo effettuando un versamento nel seguente conto corrente postale:
n. 28377372
intestato: Associazione Gruppo Studi Rosacrociani di Padova
Codice IBAN
IT32 V076 0112 1000 0002 8377 372
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX
CIN ABI CAB n. Conto
V 07601 12100 000028377372
Ringraziamo di cuore tutti coloro che vorranno così collaborare, consentendoci di proseguire nel nostro lavoro.
Se hai effettuato un contributo e vuoi comunicarcelo, utilizza il formulario che trovi qui sotto (il testo non sarà visibile ai visitatori del sito). Si prega di allegare la ricevuta del versamento eseguito.
Grazie!